Attività

Adda soccorso è nata come organizzazione di trasporto sanitario con un obiettivo ambizioso, riuscire a soddisfare le richieste della popolazione con professionalità ed efficenza: l'organizzazione associativa è quindi strutturata per rispondere al meglio a queste esigenze.

Servizio ambulanze

Trasporto della persona allettata da e per le strutture sanitarie,quali ospedali,case di cura,ospizi,centri diagnostici .

Dimissioni ospedaliere 24 ore su 24 anche festivi.

Assistenza a manifestazioni sportive,fiere,eventi culturali di ogni genere con equipaggi certificati B.L.S.D come richiesto dalle nuove norme.

 

Ricordiamo che tutte le richieste devo pervenire per il tramite del sito G.A.M.E.S. di A.R.E.U. anche quando il sistema non prevede l'obbligo di presenza bisognerà aggiungerla in modo che ci arrivi la richiesta in caso contrario non sarà possibile per Noi intervenire per evitare problemi quì di seguito il link (per maggiorni info contattateci):

https://games.areu.lombardia.it/GENSEC2LOGIN/Login.aspx?ReturnUrl=https://games.areu.lombardia.it&AppContext=EMP

 

 



Servizio Assistenza alle Comunicazioni

 

 

Grazie alla collaborazione fattiva con l'Associazione Centro Coordinamento Radio Soccorso .C.C.R.S. di Lecco e ai suoi Volontari possiamo garantire le comunicazioni in maniera professionale e su frequenze dedicate e regolarmente rilasciate dal Ministero.

www.ccrs.eu



In collaborazione con il Nucleo Scorte Tecniche C.C.R.S.

 

Assistenza durante le gare ciclistiche di personale abilitato A.S.A. per l'assistenza alla segnaletica aggiuntiva

 

http://www.ccrs.eu/asa/index.html

 

 

 

Servizi domiciliari

Grazie ad una attenta copertura dei turni riusciamo in tempi rapidissimi a realizzare servizi importanti quali :

cortesia alla persona,assistenze domiciliari varie,acquisto e consegna di medicinali (dietro prescrizione del medico curante)



 

 

 

 

Telesoccorso

Per cercare di rispondere a problematiche quali la solitudine,la non autosufficienza,la sicurezza tra le mura domestiche,nei prossimi mesi cercheremo di realizzare il telesoccorso.



 

 

 








 

Avete bisogno di una ambulanza?

Se avete bisogno di una ambulanza per una dimissione ospedaliera diurna o notturna, per un trasporto privato di una persona allettata, per assistenze a gare sportive o manifestazioni di qualsiasi genere contattateci telefonicamente ai seguenti numeri attivi 24 ore su 24 per 7 giorni alla settimana:

039 5320817

338 8139504

oppure clicca sul bottone

sotto

Modulo richiesta
modulo.pdf
Documento Adobe Acrobat [53.8 KB]

FARMACIE DI TURNO

Per la farmacia di turno clicca qui